Il Libro

Lo StranuLibro che stavi aspettando.

Solo  per Esseri Buffi, Anime che leggono e che vogliono Vivere nella Semplice Felicità.

Raccontatela Giusta, raccontatela ironica, raccontatela come vuoi.

Basta che ti faccia stare bene, non sia lontano dalla verità, sia un bene per te e per gli altri. Raccontatela ridicola, sorridi e fai sorridere, così ti diverti di più, ti diverti due volte o forse più.

Scrivimi per averne una copia autografata e dedicata: raccontatelagiusta@gmail.com

Una storia reale che pone l’attenzione su ciò che diciamo a noi stessi.

Ognuno di noi ha una percezione della realtà del tutto soggettiva.Ognuno di noi ha un dialogo interno molto attivo, che interpreta la realtà e se la racconta come vuole, spesso, in maniera non funzionale alla propria salute.

Raccontatela Giusta è un’esortazione a fare maggiore attenzione a ciò che diciamo a noi stessi, un invito ad amarsi, comunicando positivamente con sé stessi per vivere nella propria Semplice Felicità.

Esseri Buffi come siamo, si crede che la Felicità sia in quelle cose che al momento ci mancano, per poi accorgersi che invece è in quello che si ha già. Non in quello che perpetuamente si rincorre: ma nella scelta di apprezzare ciò che si ha.

Usando come esempio parte della sua storia, l’autore ti ricorda, cara Anima che leggi, che il tuo Racconto Giusto dipende da quanto ami te stessa, la vita e da quanto credi nelle Infinite possibilità, del Qui ed Ora.

Con semplicità, consapevolezza spirituale, e autoironia ricorda che le vocine del nostro dialogo interiore, le parole che rivolgiamo a noi stessi, possono essere riconosciute, accettate, ed indirizzate verso la tua Semplice Felicità quotidiana.

Questo libro è per te, Anima curiosa che leggi, se sei tra quelle persone che vogliono realmente vedere il proprio racconto da un punto di vista più elevato: sorprendentemente quel punto, non è fuori, ma dentro di te.

 

Note sull’Autore:

Nofrius Trovato Giusto, è autore, scrittore, coach e trainer della Semplice Felicità. Da oltre 17 anni da appassionato prima e da operatore poi, si occupa di sviluppo delle risorse umane, comunicazione efficace, motivazione, tecniche di cambiamento e di Self Help.

Si è formato e ha collaborato con alcuni dei migliori formatori italiani, in centinaia di incontri e seminari.

Ideatore e autore dell’Ebook “OttiPosAmore, L’Atteggiamento che cambia tutto”, del Progetto Raccontatela Giusta e del Progetto M.i.d.a.  Da diversi anni aiuta e sostiene decine di persone, scrivendo sul web e tramite contatti personali.

Vuoi Iniziare accedere all’Infinito mondo delle Infinite possibilità?

Acquista lo StranuLibro: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__raccontatela-giusta-nofrius-libro.php?pn6671